progetti orari CIRCOLARI

Benvenuti nel sito web dell’Istituto Comprensivo di Rovetta

In evidenza

11 Giugno 2021 Libri di testo a.s. 2021-2022 – Scuola secondaria di primo grado.

Libri di testo classi 1A-1B – Castione della Presolana Elenco dei libri di testo
Libri di testo classi 1C-1D-1E-1F – Rovetta Elenco dei libri di testo
Libri di testo classe 2A – Castione della Presolana Elenco dei libri di testo
Libri di testo classi 2C-2D-2E-2F – Rovetta Elenco dei libri di testo
Libri di testo classe 3A – Castione della Presolana Elenco dei libri di testo
Libri di testo classi 3C-3D-3E-3F – Rovetta Elenco dei libri di testo

In evidenza

8 Giugno 2021 Concorso copertine diario 2021-22 – Vincitori

Ecco le copertine che sono state selezionate per il diario 2021-22. Anche quest’anno la scelta ha messo in seria difficoltà i componenti della commissione che si sono trovati decine di lavori molto ben fatti e curati. Purtroppo alla fine, come in tutte le gare, è necessario però fare una selezione e decretare un vincitore. Hanno quindi vinto: per la scuola primaria Sofia Bonadei classe 4°A del plesso di Rovetta e per la secondaria Angela Oprandi classe 2°F. Un ringraziamento ai docenti che hanno collaborato a questa iniziativa e soprattutto ai ragazzi che hanno partecipato con il loro prezioso contributo.
Ancora Grazie!!!

Copertina retro diario 2021-22 Sofia Bonadei classe 4°A – plesso di Rovetta