Campionato di giornalismo indetto da “Il Giorno”

Nel corso dell’anno scolastico 2007/2008 quattordici alunni delle classi prime C ed E della scuola media di Rovetta hanno partecipato al Campionato di giornalismo indetto dal quotidiano “Il Giorno”.

Coordinati dagli insegnanti Anna Bertoletti e Mauro Mercuri e con la collaborazione della professoressa Gabriella Percassi, gli alunni hanno allestito alcune pagine che sono state pubblicate nei mesi scorsi sul quotidiano “Il Giorno”.

Nel Campionato di giornalismo si sono cimentate le classi delle scuole medie delle province di Bergamo e Brescia. Gli alunni di Rovetta si sono classificati terzi e hanno vinto un personal computer.

Ecco le pagine con gli articoli pubblicati (fai clic sulle miniature per visualizzare gli ingrandimenti delle pagine):