Cd-rom videocorsi

Gli insegnanti della scuola possono richiedere il cd-rom di autoapprendimento con i videocorsi sull’utilizzo dei più noti programmi e su Internet.

E’ stato realizzato da Angelo Del Russo nell’ambito della commissione Multimedialità.

Il cd-rom contiene oltre 100 videofilmati in formato Flash della durata di 2-5 minuti ciascuno in dimensione 800×600 che presentano in modo semplice e chiaro l’utilizzo dei più noti software. Al momento i contenuti coprono i seguenti argomenti: Risorse del computer, Word, Winzip e Smartdraw, Mediator, NetSupport, Internet (navigazione, posta e altro).

Una copia del cd-rom è a disposizione in ogni plesso dell’istituto e può essere duplicata e distribuita liberamente. Per informazioni chiedere ai componenti della commissione Multimedialità.