Concorso copertine diario 2024-25 – Finalisti e Vincitori

Pubblichiamo gli elaborati vincitori per le copertine del diario 2024-25 e i disegni che sono arrivati in “finale” meritando una menzione particolare. Ricordiamo che il tema era: “Istituto Comprensivo “Andrea Fantoni”: una Scuola, sei Comuni”. Ancora una volta la Commissione è stata messa a dura prova nel dover scegliere i vincitori per il nostro diario 2024-25.

Hanno quindi vinto: per la scuola primaria Giorgia Gualdi classe 5°A del plesso di Fino del Monte e per la secondaria Matteo e Stefano Brasi classe 2°C.

Un ringraziamento ai docenti che hanno collaborato a questa iniziativa e soprattutto ai ragazzi che hanno partecipato con il loro prezioso contributo.
Ancora Grazie!!!

VINCITORI

Copertina retro diario 2024-25 Giorgia Gualdi  5° Primaria di Fino del Monte

Copertina fronte diario 2024-25 Matteo e Stefano Brasi   2°C Secondaria di Rovetta