Concorso copertine diario 2023-24 – Finalisti e Vincitori

Pubblichiamo gli elaborati vincitori per le copertine del diario 2023-24 e i disegni che sono arrivati in “finale” meritando una menzione particolare. Come sempre hanno messo a dura prova la commissione che si è trovata in difficoltà a selezionare i vincitori per il nostro diario 2023-24. Purtroppo alla fine, come in tutte le gare, è stato necessario fare una selezione e decretare i vincitori.

Hanno quindi vinto: per la scuola primaria Davide Domenighini classe 5°A del plesso di Onore e per la secondaria Aurora Gualdi classe 2°C.

Un ringraziamento ai docenti che hanno collaborato a questa iniziativa e soprattutto ai ragazzi che hanno partecipato con il loro prezioso contributo.
Ancora Grazie!!!

VINCITORI

Copertina retro diario 2023-24 Davide Domenighini Primaria 5° Onore

Copertina fronte diario 2023-24 Aurora Gualdi Secondaria Rovetta 2°C