Concorso per la realizzazione della copertina del diario scolastico di Istituto a.s. 2021_2022

Continua anche per l’anno scolastico 2021-22 il progetto di realizzazione del diario scolastico con il contributo artistico degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado del nostro Istituto. Il progetto, arrivato al sesto anno di svolgimento, coinvolge numerosi Istituti Comprensivi del territorio e prevede la realizzazione da parte dei nostri bambini e ragazzi delle copertine della nuova edizione con il seguente tema: “Gli amici in ogni momento ci danno una mano a colorare la nostra vita”. Riteniamo che il valore dell’amicizia e l’importanza delle relazioni rivestano, oggi più che mai, un ruolo centrale nella vita delle nuove generazioni.

QUI la circolare con le indicazioni per partecipare al concorso.