progetti orari CIRCOLARI

Benvenuti nel sito web dell’Istituto Comprensivo di Rovetta

In evidenza

24 gennaio 2019 EROGAZIONE CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DI STRUMENTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI

La Regione Lombardia ha deliberato, anche per l’anno 2019, l’erogazione di contributi per l’acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati (Legge Regionale 23/99).

La domanda per l’acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati – corredata dagli allegati necessari – deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 10:00 del 16 gennaio 2019.

Tutte le informazioni sul bando sono disponibili a questo link.

In evidenza

24 gennaio 2019 Dislessia Amica Livello Avanzato

Da martedì 8 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni a Percorso Formativo “Dislessia Amica”-Livello Avanzato, nuovo percorso formativo realizzato da AID con il sostegno di Fondazione TIM e di intesa con il MIUR.

Con questa iniziativa AID intende proseguire il percorso intrapreso con Dislessia Amica, negli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018, per ampliare le conoscenze e le competenze dei docenti, necessarie a rendere la scuola realmente inclusiva per tutti gli alunni ed in particolar modo per gli studenti con DSA.

Le iscrizioni al primo turno scadono il 28 febbraio 2019.

I prossimi eventi

Nessun Evento